Produzione e vendita pallets

I pallets sono attrezzature essenziali per il trasporto e lo stoccaggio della merce. In particolare, la ditta Grigi Imballaggi produce un tipo di pallet europeo chiamato EPAL.

L'utilizzo di questi prodotti in legno è fondamentale perché velocizza gli spostamenti di grossi quantitativi di merci, in blocco o sfusi; inoltre ottimizza le attività di immagazzinamento della merce. In genere, quindi, servono a due scopi:

  1. Stoccaggio;
  2. Trasporto.

Contatta la ditta Grigi Imballaggi per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Garantiamo il servizio in tutta la regione Lombardia, in particolare per le province di Milano, Bergamo, Lecco e Monza Brianza.

    pallets in legno

    Pallet di stoccaggio e trasporto

    Grigi Imballaggi srl fornisce bancali con dimensioni su misura e bancali EPAL standard. In particolare, il catalogo Grigi comprende le seguenti categorie di prodotto:

    • pallet standard;
    • pallet EPAL;
    • pallet a due e quattro vie;
    • pallet in pressato.

    EPAL: di cosa si tratta?

    EPAL è l’associazione europea che ha lo scopo di garantire lo standard di qualità dei pallet EUR 800 x 1.200 mm. I pallet EPAL sono perciò prodotti affidabili oltre i confini: oltre a testimoniare l’attenzione all’ecologia e alla sicurezza sanitaria, l’appartenenza del pallet al gruppo EPAL è garanzia di un prodotto utilizzabile senza problemi a livello internazionale, perché permette di effettuare scambi alla pari in tutto il territorio europeo.

    Share by: